Semi di Cannabis Autofiorenti, anche detti da Collezione

I Semi di Cannabis Autofiorenti venduti su questo ecommerce rispettano tutti i più alti criteri di qualità del settore, siamo sempre alla ricerca delle migliori selezioni genetiche da proporre ai nostri clienti. Per questo motivo verifichiamo con le Seeds Bank più qualificate del settore la serietà della proposta.

I semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). Ma la loro coltivazione è vietata, pertanto tali semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Canapaio in Franciacorta – Cannabico.it” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina (e comunque su ogni pagina di questo sito), sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

Comprare semi di cannabis

Sei interessato a comprare i nostri semi autofiorenti? Contattaci

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

No products were found matching your selection.

Viewed
Navigation
Close

My Cart

Close

Wishlist

Recently Viewed

Close

Great to see you here !

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Already got an account?

Close

Categories